Quote:
Originariamente inviato da Anubi
Premesso che il micio non andrebbe mai sgridato, a maggior ragione quando fa i suoi bisognini fuori dalla lettiera! Quando un gatto non fa cacca o pipì in lettiera generalmente ha un problema di salute o un problema comportamentale, è sintomo di un disagio...in questo caso a me sembra che il vostro micio vi voglia far capire che a lui non piacciono le lettiere che usate! Uno dei miei mici fa lo stesso però con la pipì, io con 3 gatti ho 5 lettiere e se non trova almeno in una lettiera la sabbietta agglomerante classica fa pipì per terra. Poi ci sono gatti che vogliono fare pipì e cacca in lettiere diverse quindi anche se si ha un solo micio in questi casi è necessario mettere 2 lettiere. Riprova a usare la Biokat's...io prima di passare alle lettiere vegetali ho usato più tipi di Biokat's per parecchio tempo e mi sono sempre trovata benissimo!
|
Analisi delle feci e del sangue fatte e ripetute, se gliele porto ancora Sarà la terza volta... La veterinaria mi darà della paranoica

le ha già due lettiere, una di Biokat's (e ce ne sono ben 7 cm di strato, ma belle palle non ho ancora viste...) e l'altra di Signor Gatto. Ma fa pipì anche da entrambe, della cacca non ne vuole proprio sapere. Ilmio ragazzo pensava fosse il cambio di alimentazione (abbiamo dovuto cambiare un'infinità di marche e di tipologie e di gusti, prima di trovare quella che a lui gusta anche se le feci non sono perfette), ma non posso dargli ragione perché ha cominciato a farla fuori ben prima dall'ultimo "cambio". Non riesco a capire perché la favola della lettiera accettata sia durata solo un mese e poi niente lieto fine. Onestamente sto buttando via una barca di soldi per nulla!

Non so più cosa provare!