Discussione: vomito e ancora vomito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 20:45   #15
Profilo Utente
volperossa
Gattino
 
L'avatar di  volperossa
 
Utente dal: 09 2018
Paese: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: vomito e ancora vomito

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Così la primavera dello scorso anno ho deciso di provare a eliminare ogni cibo industriale, sostituendolo con carni crude o pollo lesso e finalmente i vomiti di Marino sono cessati, mi pareva un sogno!
Oramai le rare volte in cui succede ancora è perché ha del pelo nello stomaco.

Con questa testimonianza non voglio dire che sia la stessa cosa per il tuo gatto, però non lo si può neppure escludere.

Ciao Malinka, sono contenta che il tuo gatto abbia trovato il rimedio...Devo dire la verità, anche io ci ho pensato tante volte, in generale il cibo industriale non mi convince. O meglio, penso che per gatti più sensibili di stomaco possa essere la rovina e vorrei almeno provare a vedere se smettendo ci sono dei miglioramenti.
Il problema è: come lo convinco??
Anche adesso ha nella ciotola del pollo lesso, ma piuttosto fa la fame.... Una volta ho provato con carpaccio crudo e idem, non ne ha voluto sapere. Provato anche con parmigiano sopra. E siccome quando resta troppo a stomaco vuoto in genere vomita (succhi gastrici, penso che sia perchè ha acidità in generale), sinceramente non so che fare. E poi quante ore si può lasciare il cibo nella ciotola? Tu dici che dovrei perseverare?
volperossa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima