Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2018, 01:22   #17
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone

L'avatar di  Ele&Coffee

Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: Cistite maledetta

Ciao! Lui ormai è un mese che ce l'ha.. Però non è un mese continuativo di terapia, ovviamente. Ha ricominciato da 10 gg l'antimfiammatorio (il metacam), in più sta facendo buscopan, antidolorifico e ovviamente l'integratpre per il ripristino dell'epitelio vescicale. Da qualche giorno pure zylkene per lo stress. Il ph era 6 alle analisi della scorsa settimana quando era ricoverato quindi sto continuando con l'urinary, secco, ma mangia anche umido normale. Come sta.. Non male, questo non direi. Ovviamente andando in bagno minimo 10 volte al giorno ancora, ha sicuramente molto fastidio. Finché ha tutta sta terapia in blocco (per ostruzione oppure per spasmi come successo la seconda volta) non ci dovrebbe certo andare. Il punto è QUANDO guarirà? Il metacam più di 15 gg non si fa.. Domenica prossima saranno 15 gg.. Speriamo ce la faccia a guarire, altrimenti temo lo dovremo protrarre ma le VET mi hanno detto che è chiaro che bene non fa dopo un tot (a reni e fegato). Io me lo coccolo tutte le volte che lo vuole (mi cerca nonostante io gli ficchi roba in gola e lo buchi più volte al giorno piccino). Farò un pensiero per la tisana! Grazie!

I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!

Ultima Modifica di Ele&Coffee; 26-12-2018 at 01:24.
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima