Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2019, 15:55   #140
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Niente di preoccupante né per una cosa né per l'altra!

Può capitare che resti un pezzo di cacca appiccicato al pelo intorno al culetto oppure che rimanga proprio appeso perchè ha inglobato del pelo ingerito che è rimasto ancora parzialmente nell'ano e nonostante gli sforzi non riescono ad espellerlo completamente.
Invariabilmente però quando sentono qualcosa attaccato si danno da fare per staccarlo...ma mai usando la bocca o una zampa; i gatti sono animali pulitissimi e schizzinosi, quindi strofineranno il sederino dove riterranno meglio: pavimento, tappeto, divano, letto.
Proprio stamattina appena alzata sono andata in soggiorno; era ancora buio e non ho acceso la luce, però ho intravisto che sul pavimento c'era qualcosa di indefinito. Naturalmente era una cacca, sicuramente di Yuri che avendo il pelo lungo ogni tanto si porta appresso un regalino indesiderato.

Per l'altra faccenda penso proprio che sia come dici tu: ha riassaporato i suoi amati croccantini e le è tonata la voglia di secco.
Non avete avuto una buona idea, adesso per un po' potrebbe fare i capricci con l'umido, ma le passerà, se non gliene darete di nuovo.
Con i gatti "croccodipendenti" è controproducente tornare anche solo temporaneamente sui propri passi, ne so qualcosa...
Malinka, grazie per il conforto, sei una certezza !

pensavo di farle del bene, quasi come per i bambini quando vanno dal dottore che gli si compra qualche sfizio, invece ....

A natale mi sono regalato , un libro sui nostri amici pelosetti, giurò che da stasera mi sparo un capitolo a sera.... Voglio capire tutto il più "capibile" di Luna....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima