Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2019, 10:03   #5
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Cambio alimentazione da secco a umido - consigli

Che bello vedere tutte queste persone che decidono di abbandonare il secco! Anche io ho fatto la stessa scelta quando Oliver ha avuto un bruttissimo blocco, nel suo caso per fortuna il calcolo si è sciolto ma dal giorno stesso che è stato male non ha più toccato un croccantino e ora, dopo quasi 4 mesi, sta benissimo. Ovviamente insieme a lui è stata convertita l'intera ciurma! Non è stato facile, Didi mi ha fatto dannare parecchio tra digiuni e proteste, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Una volta che MoMa si sarà ripreso completamente mantieni una "linea dura" e vedrai che ce la farai anche tu, come ti hanno detto se già mangia quei 30 gr vuol dire che l'umido non lo rifiuta del tutto e con un po' di pazienza sarà poi tutto in discesa.
I miei gatti al momento mangiano principalmente Smilla e Animonda, purtroppo non so per quale motivo Feringa e MAC's mi mandano in feci molli qualcuno quindi non li ho più presi il che mi dispiace perché trovo che siano degli ottimi prodotti.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima