Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2019, 15:04   #20
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Gatti sbranati da cani con chip del Comune di Bari

quindi se vedo un gatto che sta per ammazzare un topo posso sparare al gatto malinka? sarei una buonista a non farlo? perchè mi sfugge quale sia la differenza...

detto chiaro e tondo mi sembra che qui stiamo discriminando i cani in favore dei gatti.

certo che la situazione va risolta, ma mettersi a sparare o avvelenare i cani NON è una soluzione. si catturano, si recuperano, si adottano, esattamente come siamo tanto ansiosi di fare con i gatti. si fa un comitato, una colletta, si chiama un rifugio che si occupa di cani problematici e aggressivi, che ne so...

l'ultima ultimissima cosa che dovrebbe passare per la testa a degli animalisti è di sparare ai cani porca di una miseria balenga! e dai su, mi sembra persino ridicolo doverlo scrivere.

io capisco lo sfogo di viola e le sue emozioni, la rabbia e il senso di impotenza, ma ripeto - restiamo lucidi.

tra parentesi, il mondo non è bianco e nero malinka, e il passo tra ammazzare un animale per difenderne un altro e ammazzare un animale perchè puzza, sporca, "fa paura", "porta le malattie" ecc, è breve.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima