Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2019, 13:52   #10
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: 1 tuorlo d'uovo a settimana

Innanzitutto grazie a tutti per il confronto!
In effetti nemmeno io sono certa dell'efficacia contro i boli di pelo, ho ricordato di averlo letto in un articolo in inglese tempo fa! Se riesco a ritrovarlo lo posto!
Comunque allora 1 a testa va bene, questo fine settimana facciamo la prova, che poi io mi sto facendo tutti i film e magari va a finire che me lo tirano dietro spero anche che non ci siano intolleranti come Obama, da me il più delicatino è Nemo...
Che poi parlo di Casper perché è quello col pelo più strano, ma anche Bizet, Oliver e Salem che hanno pelo corto spelano più di un persiano e sono quelli che rigurgidano più spesso. Salem riesco a spazzolarlo senza problemi e già ho iniziato a farlo più spesso, Oliver mbé... è già più difficile, un po' riesco ma se insisto troppo si arrabbia e Bizet manco lo dico, non accetta nemmeno le carezze la spazzola è proprio fuori discussione. Masha invece che è a pelo lungo quasi non perde pelo, nemmeno d'estate e non ha mai vomitato in vita sua, nemmeno una volta.
Penso comunque che cominciare a coltivare un po' di erba da lasciare a disposizione sia una buona idea, magari aprirò un'altra discussione per chiedere consigli più dettagliati!

Anche io sono abbastanza paranoica per quanto riguarda il tuorlo crudo, ma alla fine se quelle uova le uso per me stessa crude (ad esempio per fare il tiramisù!) credo di poterle dare senza problemi anche ai mici... certamente vi farò sapere se i signorini gradiranno!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima