Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2019, 13:22   #75
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Iniziare con la carne cruda!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
ma da quanto tempo Loki sta mangiando solo carne? benissimo che abbia messo su peso, si vede ne aveva bisogno proprio! per dare maggiore completezza ora potresti provare ad introdurre fegato o fegatini, un paio di volte a settimana, e provare con un latticino, tipo joghurt o ricotta, se non da fastidio all'intestino, per il calcio.
io le alette le divido in 3 alle giunture, abebe sgranocchia, spesso lascia le ossa più grandi e le teste delle ossa, belle spolpate.

perchè disinfetti i coltelli? hai paura di prenderti qualcosa tu? io lavo semplicemente con detersivo, non ho coltelli "dedicati", sinceramente non ne vedo la ragione.
Loki mangia ufficialmente carne cruda (e zero cibo umido!) dal 21 febbraio!
Non sono precipitosa, ma io preferisco sempre informarmi prima dell'argomento, per questo vi assillo già con i passi successivi, visto che la "base" me l'avete più che fornita e in modo molto esaustivo
Fegato potrei provare, nel supermercato dove vado io di solito hanno anche i fegatini di pollo (e si trovano più facilmente). Magari un 10g suddiviso in due pasti Latticcini mmmh, gli piacciono sicuro perché quando li mangiamo noi è una lotta continua! Potrei provare a dargliene un po', tipo un cucchiaino? Ovviamente mi verrà l'ansia da lettiera, ma devo pur sempre provare
Per le ossa sono ancora troppo titubante.
Stasera proverò a dargli dei pezzi più grandi di ala di pollo, con pelle, ma senza ossa. Stamattina quando l'ho tirata fuori dal freezer Loki era un pianto unico, ahahahah

Sterilizzo o disinfetto per... Deformazione professionale ho smesso già da un pezzo con le "cose umane " perche il mio ragazzo mi prendeva molto in giro. Prima o poi riuscirò anche a smettere per il gatto


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima