Discussione: Sophie è quasi mamma!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2019, 19:35   #54
Profilo Utente
bea e gigio
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: Sophie è quasi mamma!

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Bea, non prendertela con chi ti ha risposto cercando di esserti d'aiuto e dandoti consigli sensati; semmai prenditela con la tua veterinaria dal cesareo facile...

Forse non te ne sei accorta, ma nel forum c'è la funzione "cerca", quindi la prossima volta prima di prendertela in malo modo con qualcuno, prenditi prima la briga di dare un'occhiata ai suoi messaggi, così eviterai di fare figure barbine.

PS: Morghi è un'allevatrice.
Il fatto che Morghi sia un'allevatrice non la esonera di dire assurdità!

I cuccioli avevano i battiti a 180, io non so che significa, ma Morghi sì se è un'allevatrice.
Ne io ne te possiamo dire che il vet ha sbagliato a consigliare il cesareo e nemmeno Morghi, perchè io faccio la sarta, tu e lei anche se foste medici, Sophie non l'avete mai vista nemmeno in foto!

E poi se Morghi ha tanta esperienza sarebbe bastato che mi dicesse, che l'istinto materno a volte tarda ad arrivare, ma che prima o poi arriva e cosa fare nel frattempo.
Perchè i piccoli non possono aspettare che la mamma si decida a fare la mamma, i piccoli hanno freddo e fame e se non li scaldi e non dai loro da mangiare, quelli muoiono!

Agli allevatori da molto fastidio che nascano cuccioli di razza al di fuori degli allevamenti.

Cmq tutto è bene ciò finisce bene, Sophie ce l'ha fatta e i cuccioli pure.
Un caro saluto
bea e gigio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima