Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2019, 18:34   #1
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Come comportarsi di fronte ad una possibile fuga ?

Mi riallaccio al mio racconto del weekend con la famigliola:

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Unico spavento è stato domenica mattina quando stavamo preparando i borsoni, avevo aperto la piccola finestra del bagno in alto dove lei non può saltare direttamente, però non avevo fatto i conti che avendo “liberato” le cose sul mobiletto li vicino lei aveva lo spazio per saltare fino a su.
Ero di la e mi è venuto un sesto senso alla “uomo ragno” e mi sono affacciato subito in bagno, lei stava saltando sul mobiletto e poi sulla finestrella , l’ho acchiappata da dietro a metà della finestra !!!
Poi magari si fermava li, ma siccome eravamo a pianterreno, poteva anche scendere e correre via….
Ci si è fermato il cuore…. L’ho tirata giù e l’abbiamo coccolata pregandola di non farlo mai più, lo so che è inutile , ma vi giuro che ci siamo proprio spaventati.
Certe volte ci ripenso e mi chiedo cosa avrebbe fatto se non l’acchiappavo al volo.... sarebbe saltata giù e corsa via o rimasta sul davanzale ??

Volevo chiedervi , data la maggiore esperienza, a parte chi ha gatti abituati ad uscire, diciamo di più chi li ha in appartamento come noi.

Vi è mai capitato ? Come ci si comporta in questi casi, intendo dire per cercare di non peggiorare il momento.

Oppure noi siamo solo spettatori e loro sono così indipendenti da scappare via anche di fronte a noi che li chiamiamo senza porsi nessun problema.

Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima