Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2019, 11:08   #221
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Aiuto urgente, nuovo micia terrorizza Birba

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Questa soluzione spezza il nostro cuore ma rinsalderà quello di Luna e Birba
Spero tanto che per Luna la prossima sarà la sua casa per la vita.
E' lei che cambiando territorio affronterà la prova più dura per un gatto, ma così nessuna delle due micie sarà costretta ad una convivenza forzata
In bocca al lupo Luna!
E questa cosa che mi spaventa, ho già espresso altre volte nel forum una mezza idea di accogliere un altro gatto in famiglia, l'idea era da settembre in poi di cercarlo..

Ma se poi mi ritrovo in una situazione difficile come l'ha passata il nostro amico Gippoluna ?

Ora con la nostra Luna è tutto perfetto, c'è un feeling tra noi e lei fantastico, cresciuto tantissimo da settembre ad oggi.

Giusto per esempio, Ieri sera all'ennesima richiesta di venire vicino, quando di solito sale sul lettone, ti saluta, sta in un angolino e poi va sulla sua sedia, si è invece fermata sdraiata "attaccata" a me, guardavo una serie tv e nel frattempo coccole a Luna e lei felice a pancia in su....

Non è che rischio di rompere tutto questo ? Lei ha 2 anni e mezzo, è abituata da sola, la signora che l'ha avuto per poco tempo prima di noi dice che non aveva legato con le sue 2 gatte ed era aggressiva con loro.

Forse erano loro che la "stalkerizzavano" (termine umano e brutto , ma credo dia l'idea..)

Ma se poi succede così anche da noi ? L'idea di accogliere un altro gatto , forse anche un cucciolo, e poi non "riuscire" a farli convivere , mi fa desistere dall'idea per ora.
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima