Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2019, 13:41   #60
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Grazie Muset!!! 😻💖
Eh sì, Fragolina (nome ufficiale: Minù!) è davvero stupenda, fa breccia su tutti! Le ho fatto un paio di foto troppo carine che non vedo l'ora di farvi vedere, lei si presta proprio al contrario dei fratellini che sono impossibili da fotografare! L'ho sempre detto che è una showgirl 🤣

Il fratello di Oana comunque (Oana è l'adottante di Fragolina) ha "rinunciato" a Lampone ma è per una buona causa: nell'euforia di adottare il gattino non ha pensato a una cosa, qualche tempo fa ha fatto applicazione ad un canile per adottare un cagnolino molto messo male e disabile e stanno ancora aspettando la risposta. Nell'eventualità sia positiva, preferisce dare la priorità al cagnolino malato, e lo capisco. Lei mi ha chiamato subito per mettermi al corrente, così non mi faccio sfuggire eventuali richieste per il bel certosino. È così bello e dolce, anche io pensavo sarebbe stato uno dei primi a trovare casa, Lamponcino mio! 💖 Anubi, so che non è nero, ma "Sirius" starebbe tanto bene anche a lui... 😛💖 non ti dico Peter, perché anche se con i colori ci siamo, beh, Peter era una cacchina XD

Grazie del consiglio Baba, farò questa prova... anche se Mirtilla non mi sembra entusiasta della lettiera vegetale, da che l'ho messa non l'ha mai usata. I gattini la stanno usando per la cacca, perché questa mattina ne ho trovate un paio... ma la pipì continuano a farla dove capita. e Cleopatra invece la mangia proprio... ho il terrore che non imparino mai! Aaaahhhh 😭😭😭 mancano ancora 20 giorni al compimento dei 2 mesi, mi rendo conto che sono veramente piccolissimi e devo avere pazienza... ma spero che imparino prima o poi, sti pigroni.
Pensavo di prendere la pasta multivitaminica Nutriplus Gel per Mirtilla, così da aiutarla un po' visto come è dimagrita e i discoli che succhiano come indemoniati. Può essere una buona idea?


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me

Ultima Modifica di Pawsie; 25-05-2019 at 13:44.
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima