Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2019, 07:17   #22
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Pallina sotto cute.....

Ciao,

aggiornamento, la pallina è li, non aumenta e non diminuisce....

Non gli da fastidio al tatto e se non andassi io ogni tanto a tastarla , non ti accorgeresti di nulla.

Quindi ho dei forti dubbi a fargli mettere le mani dalla veterinaria, voi che dite ?

Poi altra cosa, da ieri ci siamo accorti che all'orecchio sinistro ha una macchiolina rossa, sembra uno sfogo o si è graffiata lei grattandosi o è una specie di brufoletto basso basso.

Potete vederlo qua da sopra e da "dentro":

https://www.dropbox.com/sh/bymsrp8bq...2MTSccpga?dl=0

Siccome ho letto peste e corna della delicatezza dei gatti bianchi per il sole, vi dico che Luna la facciamo uscire in balcone della cucina di giorno prima che arrivi il sole nel pomeriggio e viceversa in balcone della sala dal pomeriggio quando non c'è più il sole.

Purtroppo durante il giorno certe volte si mette dietro le finestre in sala dove c'è il sole ma non ci passa le ore e quasi sempre poi va a sdraiarsi all'interno in casa a terra per rinfrescarsi. Impedirgli di avvicinarsi completamente è impossibile.

Mi devo preoccupare , devo mettergli qualche prodotto o devo andare dalla vet ed a questo punto chiarire con lei anche i miei dubbi relativamente a fargli toccare la pallina sotto cute ?

Mi affido alla vostra immensa esperienza, cosa mi consigliate di fare ?

Grazie mille e ciao !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima