Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2019, 18:27   #18
Profilo Utente
Eraclito
Cucciolo
 
L'avatar di  Eraclito
 
Utente dal: 10 2015
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 26
Predefinito Re: Nuova micina un po' problematica

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
La stessa cosa che ho pensato ieri.
Inoltre stando a studi condotti su altri mammiferi, le voci registrate vengono, come dire, oscurate dalle facoltà cognitive a cui sarebbero rivolte.
Neppure tenere la luce accesa serve a loro.

Il laser purtroppo è deleterio perché è incorporeo. Ne restano frustrati. A loro piace tantissimo ma non è come un riflesso di luce casuale su una superficie, da parte nostra diventa intenzionale utilizzarlo ed intenzionale seppure involontaria la conseguenza.
Tenendo conto che ieri notte si è lamentata pochissimo ed io ho potuto dormire senza tappi, stasera spengo la televisione quando vado al letto, tanto la riaccendo nell'altra camera e capisce che sono li (ma gliene può fregà de meno ), la lucetta che lasciavo accesa era perché so bene che i gatti non temono il buio anzi, ma nei giorni scorsi cominciava a piangere all'imbrunire e speravo che aiutasse.
Ora mi metto alla ricerca di questi Bush Flowers Transition tutto pur di farla sentire bene.
Il laser ho visto che le piace moltissimo, ma a parte il fatto che scivola tantissimo nel pavimento e rischia di farsi male, anche con l'altro gatto lo usavo al massimo per un paio di minuti e subito dopo gli proponevo un altro giochino "materiale" per non lasciarlo deluso.


Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l’uomo!

Ultima Modifica di Eraclito; 16-07-2019 at 18:37.
Eraclito non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima