Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2019, 14:06   #1
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,139
Predefinito Perchè non copre la cacca in lettiera?

Ciao a tutti,
normalmente Waffle è un signorino super pulito, di quelli che stanno ore e ore in lettiera a costruire delle piramidi perfettissime. Invece la sorella a volte lascia un po' a desiderare su questo argomento, diciamo che il giorno che mamma gatta spiegava l'uso della lettiera lei era distratta.

Ultimamente è capitato (due volte nel giro forse di una settimana, che io abbia notato) che Waffle dopo aver fatto la cacca l'ha lasciata lì bella esposta invece di coprirla, il che mi ha stupita. La prima volta ho pensato che fosse perchè la lettiera era già sporca della pipì della sorella, e quindi lui da precisino qual è non ha voluto scavare rischiando di sporcarsi le zampe. La seconda volta però la lettiera era pulita, quindi il mistero rimane.

Non è cambiato niente a livello di lettiera, nè altro che possa averlo stressato... la cacca era sempre bella e dura. Magari semplicemente è stato distratto da qualcosa, tipo una mosca che passava?

C'è da dire che io sono quasi sempre a casa, e lui sa che appena va in lettiera io arrivo per pulire, quindi difficilmente la lettiera rimane sporca per molto.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima