Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2019, 12:59   #9
Profilo Utente
Moonrise
Cucciolo
 
L'avatar di  Moonrise
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 77
Predefinito Re: E una new entry come la vedreste?

La residente esce appena mi vede prendere chiavi e borsa perchè sa che fino ad una certa ora non torno anche se a volte dopo esser stata fuori tutta la notte rimane in casa a dormire ma sono più felice quando esce sia perchè si diverte, sia perché così sono meno vincolata anch'io e so che posso fare le mie cose con calma.
Non sono legata dal fatto di nutrirla poichè le lascio tutto sul balcone.
È una paura infondata la mia perchè i gatti che avevano dai miei si sono sempre trovati e andati d'accordo, mai successo che si odiassero o che non giocassero insieme.
Solo due, di cui uno lo hanno ancora (la femmina è morta) non si sono trovati molto, forse per la differenza di età o altro ma si volevano bene
Con la micia che ho preso dopo per fargli compagnìa è rinato.
D'amore e d'accordo e mi è dispiaciuto che con quella precedente non si fosse trovato come con lei perchè è la gatta che abbiamo avuto per più tempo.

Tornando alla mia, che si chiama Rosy...
Se esce va anche nei giardini altrui (io purtroppo non lo ho) in particolare in uno.
Per fortuna alcuni vicini hanno dei gatti quindi capiscono.
Però abiuarne un'altra ad uscire e sapere che essendo più giovane può fare anche qualche danno negli spazi altrui...
Rosy almeno non fa danni.
Non tocca le piante e non si mette a scavare nei vasi altrui.
Però aveva anche 1 anno...l'altra ha 2 mesi e non la farei uscire finchè non è un po' più grande


Ero solo una bambina quando l'incantesimo dell'amore per i gatti venne seminato nella mia anima
Moonrise non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima