Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2019, 11:20   #4
Profilo Utente
chiarat
Gattino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 112
Predefinito Re: Gattina sterilizzata e micio in età pre(?)puberale

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
propendo per gli ormoni, un gatto intero in genere genera un po' di tensione, e a 7-8 mesi probabilmente è già maturo, quindi procederei, previo parere del vet.
perchè il gatto mangi pappe gastrointestinal?



no, la 1 ipotesi è abbastanza fantasiosa, la gatta non aspetta te per cazziarlo (i gatti non funzionano in questo modo), e non ha nemmeno un comportamento strano....
Può essere che la gatta reagisca a un odore che sente potenzialmente aggressivo, nel momento in cui lei non è pronta a riceverlo, e lo scaccia.

la valutazione se sia il momento giusto per operare un maschio si basa sulla discesa dei testicoli, in genere.
. Grazie mille lo farò vedere presto dalla vet, anche perché 2 giorni fa gli ho trovato un pallina(tipo ciste , ma sembra irregolare al tatto)sul collo... speriamo bene.... ps pappe gastrointestinal su consiglio della vet dopo aver analizzato le feci e non aver trovato parassiti. Aveva feci molli da 2 mesi cioè da quando l’ho preso in casa... ho aspettato un po’ per vedere se era lo stress da cambiamento oppure da cambio alimentazione. Ora mangia solo gastrointestinal (crocchi Farmina e umido Hill) e le feci sono finalmente più solide, anche se non sono ancora ben formate)
chiarat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima