Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2020, 13:10   #28
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Non so più che fare :(

Quote:
Originariamente inviato da Lolly93 Visualizza Messaggio
Ma certo ci mancherebbe! Proviamo a darle tutto l'amore possibile però davvero ogni giorno mi porta allo sfinimento. Oggi ha scoperto la televisione ed attacca lo schermo. Io continuo a ripeterle un no fermo ma continua a non capire, anzi sembra che dire NO la inciti ancora di più. Non pensavo che prendere un gatto mi portasse a tale esaurimento soprattutto perché ha tutto! Tre tiragraffi (uno verticale grande, uno orizzontale ed uno verticale piccolo), ha vari topini qua e là e data la situazione (sono in cassaintegrazione quindi a casa da lavoro) gioco spesso con lei. Mi domando cosa farà quando rientrerò a lavoro se già ora è così e le sto sempre dietro.
Esatto il no è la tua partecipazione al gioco, non devi agitarti se fa danni perché crei un circolo vizioso (mi annoio, attivo l'umana, guarda come si agita che divertente).
Quando tornerai al lavoro probabilmente.... Dormirà molto di più. Tu sei divertente.... Farti disperare è divertente....
Non mi è mai successo di tornare a casa e trovare disastri, è molto più facile combini no guai con noi in casa, a differenza dei cani.
Non so se è esperienza comune ma... Qui da me è così.

Tira graffi e giochini li usa? Ha tutto dal tuo punto di vista, ma bisogna ragionare dal suo...

Ultima Modifica di babaferu; 27-04-2020 at 13:14.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima