Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2020, 13:04   #3
Profilo Utente
pucy66
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Messaggi: 10
Predefinito Re: info su ecografia (pacchetti linfonodali) in attesa dei risultati degli aghi aspi

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Mi dispiace, credo potrebbe essere un'infiammazione dell'intestino dovuta forse a un'intolleranza o a un'alimentazione non adatta al gatto, cosa mangia?
Dall'analisi feci non è risultato nulla?
Credo siano sintomi compatibili anche con un'infestazione di cocco di o giardia (spero abbiano fatto un'esame feci di secondo livello prima del l'ecografia e degli aghi aspirati....).
grazie lo spero tanto, quando l'ho presa circa quattro anni fa (era già grande) non sapevo cosa mangiava prima e gli ho dato il petret perche' non era testato sugli animali e' andato tutto bene per qualche anno ma poi ha smesso i mangiarlo una volta che mio padre gli ha fatto assaggare il felix che mangiavano i gatti di mio fratello. In effetti nel tempo abbiamo provato di tutto per cambiare cibo ma non vuole altro e temo non sia l'ideale. Da qualche giorno pero' ha ricominciato a mangiare le crocchette digestive dell hills che temo sia testata sugli animali ma sicuramente e' migliore del felix. Il fatto che hanno fatto diversi aghi aspirati mi tormenta e penso le peggio cose. Speriamo sia un problema di alimentazione!
pucy66 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima