Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2020, 15:15   #6
Profilo Utente
Sam1981
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2020
Messaggi: 23
Predefinito Re: Insegnare a Gatto Randagio Pipì Cassettina

Eccomi ragazze! scusate rispondo solo ora.
Mi dispiace di aver dimenticato alcuni punti importanti per far capire bene la situazione.
Il Micio Randagio è già sterilizzato,lo so perché quando due anni fa ha iniziato a bazzicare nella nostra zona,ho contattato (ci conosciamo) una delle gattare che si occupa delle colonie del mio paese per avere informazioni,mi hanno solo detto che era un gatto che ogni tanto si faceva vedere nei punti cibo ma che fosse molto selvatico, durante una ronda notturna dove con delle gabbie trappola cercavano di catturare alcuni cuccioli ci è finito dentro lui e le ragazze hanno ben pensato di sterilizzarlo.
Il problema é che quando lo chiudo fuori casa,miagola per rientrare.Non imporrei mai ad un gatto sempre vissuto all'esterno,il vivere in casa,però probabilmente avendo capito cos'è la vita in casa e l'amore delle persone ( seppur in piccole dosi) lui chiaramente preferirebbe stare in casa.
La mia veterinaria è in ferie motivo per cui non è ancora andato,l'unica cosa che ho fatto è stato quello di mettergli una pipetta di broadline.
Il gatto nonostante viva in questa ditta,forse propio per
quello,visto che è perlopiù un magazzino con delle stanze molto pulite,è molto pulito,le orecchie sono pulite Esattamente come il mio che è un gatto di casa.
Quindi ricapitolando se prima di quest'inverno dovessi decidere di tenerlo in casa ( visto che non aspetta altro) ci sono dei trucchi per abituarlo a fare i bisogni in lettiera??
Sam1981 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima