Discussione: I friskies fanno male?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2020, 11:28   #5
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: I friskies fanno male?

Attualmente avendo 6 mici + 2 estranei che a volte s'infilano in casa a sbafo e non posso tanto scalare, sto dando croccantini Oasy, ma ho già ordinato online le Brit&Care, che mi sembrano a un eccellente rapporto qualità prezzo.
Umido vario: da Miglior Gatto (che non è proprio malaccio, ha pur sempre il 50% di carne e derivati), a spuntini con sfilaccetti Monge Natural semicompleto, o sfilaccetti Oasy complementari, e integro con tritato di carne varia (maiale e manzo principalmente ) di buona qualità bollito in pochissima acqua e con un filino d'olio d'oliva (a cui aggiungerò calcio in polvere appena mi arriva).
Per quanto potrò conto di sostituire le scatole da 400 gr MigliorGatto con l'umido Pars sempre da 400 gr.
Costano 1,50 euro a scatola ma penso ne valga la pena, é tutta carne.

Friskies non lo ritengo un mangime da poter dare a lungo a un felino. Ma almeno costa pochissimo. In commercio ci sono crocchette simili che si fanno chiamare anche "superpremium" e costano 10 o anche 15 euro al kg...


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima