Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2020, 20:17   #29
Profilo Utente
SimoPab
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2020
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 45
Predefinito Re: Terza palpebra visibile e feci molli

Oggi buona notizia, è andato a fare la cacca una volta sola prima di cena. Ce n'era un pezzo normale, il resto era molliccio, ma formato.
Si vede che ha fatto effetto la nuova pastiglia: ho sospeso carobin pasta perchè non ha fatto assolutamente nulla; il veterinario mi ha dato lunedi anche un campioncino gratuito di Normalia Fast, che sono capsule. Stamattina gliel'ho data svuotando la polverina in un cucchiaio di yogurt magro. E nel frattempo sta mangiando solo crocchette gastrointestinal Farmina.
Non sarà guarito, ma almeno non ha avuto la diarrea liquida.

Vedo se trovo qualcosa tra i prodotti che hai detto, ci saranno anche in forma salviette?

Come carne gli piace il fegato, con il resto è difficile che faccia un pasto completo. Prova a mangiare parecchie cose, ma la maggior parte le vuole solo come assaggini..ne mangia 3 o 4 pezzetti e poi va via.

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Se l'ano è arrossato prova a mettere una crema lenitiva all'ossido di zinco (quelle per il cambio pannolini) o calendula o aloe.
Scusa forse mi ripeto, mangerebbe carne cotta? Es maiale ben cotto con poca acqua, o pollo senza ossa o vitello.
Non so dire se giovedì siano già passati abbastanza giorni dall'antibiotico, lo terrei in conto nel caso non uscisse nulla dalle analisi di giovedì e persistessero i problemi (nel senso che le ripeterei dopo una settimana).
Baci, ba
SimoPab non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima