Quote:
Originariamente inviato da Tolino
Certamente....il mio micio ha 13 anni ed è al primo Stadio con 2,7 di creatinina e azotemia nella norma.
Lui il renal in purezza, cioè quello e basta non lo ha mai voluto e posso dire di aver provato ogni Renal in commercio. Adesso, da un po' di tempo accetta il renal della Smilla acquistabile su Zooplus ma insieme a un boccone di pappa adult o senior, diciamo 3/4 Renal e 1/4 cibo normale che può essere il senior della Prolife o quello della Lyli' s Kitchen comunque sul 10% di proteine di buona qualità. Dietro consiglio di diversi veterinari do senior o un ottimo adult la sera per consentirgli di assumere anche un po' di proteine che una dieta solo Renal alla fine è controproducente per una perdita del tono muscolare e un indebolimento degli arti. Questo è per una leggerà insufficienza renale, il mio è un po' borderline per questo chiedevo i valori
|
anche io ho un micio con inizio di insufficienza renale, ripeteremo gli esami tra poco. mangia solo umido normale, no renal. prende probinul omegor kidney support