Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2020, 09:53   #356
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Quote:
Originariamente inviato da cmarino Visualizza Messaggio
Posso chiederti, se non ti da fastidio rivangare quei momenti, chiederti come sono nate le convulsioni?
Il mio micio (che è proprio arrivato con la IRC, poverino) spesso trema un po, come se avesse freddo, infatti se ne sta quasi tutto il giorno su una coperta elettrica calda. Poi, stranamente, se ne va fuori al gelo e si mette su un cuscino al freddo tutto arruffato.
Da oggi però trema di più (sarà che è appena tornato da fuori, ma non credo).

Il tremolio dei gatti IRC come si configura? è da quello che "partono" le convulsioni?
La Goku non ha mai tremato, tranne una volta durante gli ultimi giorni di vita.
Il giorno in cui è morta, mia mamma ha notato che quella mattina che la Goku dondolava la testa. ha provato a filmarla col cellulare ma non si era accorta che era impostata sulla modalità fotografia, mi sono rimaste solo delle foto e un video della Goku in posa a sfinge pendente su un lato. https://scontent.fmxp3-1.fna.fbcdn.n...a4&oe=5FF23578
A mezzogiorno sono arrivata a casa e l'ho salutata, e lei ha risposto al saluto, come sempre (anche se ormai erano 12 giorni che non si muoveva quasi più)
Alla una le abbiamo fatto le iniezioni dei liquidi per mantenerla idratata.
L'ho lasciata dormire in camera mia sotto le scale.
ad un certo punto ho sentito un rumore leggero, come di unghie, sono scesa dabasso e l'ho trovata nel punto dove si era messa a dormire che aveva le convulsioni. Finite le convulsioni era in stupor. Erano le prime, l'abbiamo fatta addormentare.
Comunque arrivano verso la fine. Se il gatto è ancora attivo è molto improbabile che arrivino le convulsioni, se non per problemi che nulla han a che vedere con la IRC.
Anche per quanto riguarda i tremori, quando leggo quali sono i possibili sintomi della IRC, non sono mai stati citati.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima