Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2021, 19:20   #1
Profilo Utente
annie
Cucciolo
 
L'avatar di  annie
 
Utente dal: 02 2006
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 29
Predefinito Micia anziana che dorme molto

Ciao a tutti, sono una vecchia utente del forum, mi trovo a scrivere dopo molto tempo per chiedervi un consiglio per Penelope. Lei ha compiuto 15 anni a luglio, è sempre stata in salute fortunatamente, mai avuto problemi di nessun genere, ultimamente a casa abbiamo notato che ha aumentato molto le ore di sonno e contrariamente a tempo passato cerca di accoccolarsi vicino ai suoi umani e accetta coccole e sbaciucchiamenti senza protestare come faceva prima. Passa davvero tantissime ore a dormire. Notte e giorno. La vediamo sul divano la sera e la mattina dopo è ancora li. Non riusciamo a capire se va tutto bene in quanto la giornata per lavoro siamo fuori casa, quindi se usa la lettiera se mangia le crocche, (abbiamo altri gatti quindi non ci si rende conto del consumo). Non ha diarrea, capita di vedere qualche vomitino dopo la scatoletta di umido. Per il resto sembra solo che dorma troppo.
Mi preoccupo inutilmente? Mi date consigli? Cosa faccio? Odia uscire di casa e portarla dal vet la stresserebbe troppo se non è necessario.
Grazie a chi mi risponderà.


Annie Lancillotto Penelope Milla
annie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima