Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2021, 10:19   #13
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,137
Predefinito Re: Enki e Inanna, benvenuti!

Quote:
Originariamente inviato da Franco64 Visualizza Messaggio
Altra nota: ieri sera ho aperto una busta di salmone affumicato... non vi dico i miagolii!!! Hanno iniziato a strusciarsi e a saltare sul tavolo della cucina... ammetto che poi gliene ho dato un paio di striscette sottili sottili... non penso faccia loro male, e poi era proprio una porzione microscopica a testa!

(come faccio a resistere ai loro miagolii? So che alcune cose possono fargli male o semplicemente essere inutili alla loro dieta, ma non credo che sia così per il salmone affumicato, che in teoria contiene solo pesce...)
In generale, quello che fa più male è il sale (o lo zucchero). Quindi, ok salmone, ma non se salato. Ok yogurt, ma non se zuccherato, ecc ecc. Certo in porzioni microscopiche nulla fa male, però ti consiglio di non farti impietosire da sguardi e miagolii, perché se li abitui ad ottenere ciò che vogliono, poi non ti mollano più. D'altronde non eri tu quello che scriveva post dicendo che l'umano deve essere padrone a casa sua ecc ecc? Ecco, occhio a non farti schiavizzare dopo due giorni...
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima