Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2021, 09:12   #18
Profilo Utente
Franco64
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2021
Paese: Milano
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 92
Predefinito Re: !Io mi credo un leone, e sono buffissima!"

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Mi spiace molto che tu trovi aggressivo quanto scritto... Non era mia intenzione. Ho provato a dare due spunti. Hai scritto che una gattina ringhiante ti faceva molto ridere... Volevo solo riportarti al fatto che a lei non faceva affatto ridere.... Tanto x aiutarti a trovare quel l'equilibrio che cerchi.
Se non è aggressivo, tanto meglio. Io l'avevo letto in quel modo, mi scuso se non è così.

Tanto per dare un elemento in più e spiegare perché non mi stia preoccupando più di tanto: Inanna ha il ringhio facile. Anche quando non c'è nessuno nelle vicinanze, quando porta in giro i suoi giochini (topini di stoffa, palline di stagnola etc etc) ringhia spesso. Ne ho dedotto che faccia parte della sua natura. Anche tra gli umani succede così: se c'è James Bond che la pistola la tiene ben nascosta nello smoking, c'è anche Tex Willer che invece esibisce il cinturone e la Colt a tutti.

E questo, fatto da un esserino che alla pesata del veterinario di martedì scorso ammontava a 1,9 kg, mi fa un po' ridere.

Tutto qui. Pronto comunque ad intervenire con la massima serietà appena noto dei cambiamenti di atteggiamento.

Ultima Modifica di Franco64; 13-03-2021 at 09:15.
Franco64 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima