Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2021, 18:32   #15
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Consiglio su nuovo gatto ?

Quote :
Secondo me li stai umanizzando troppo. I gatti non sono umani, non reagiscono alle situazioni come gli umani... non credo proprio che non si siano accorti della mancanza di un gatto che viveva con loro! I gatti sono attentissimi osservatori, molto pių di noi, si accorgono del minimo cambio di odore o anche di "energia nell'aria"... č solo che non reagiscono come reagiresti tu, hanno il loro modo di elaborare le cose, molto sottile e a volte impercettibile per noi


Cmq il felix che č volato sul ponte , con Attila 11 anni avevano due anni di differenza
Gli ha fatto da papā e davvero dal primo istante che ho portato in casa , lo leccava lo puliva dappertutto, mangiavano anche dalla stessa ciotola ..
Cosa che nn fa con red di 4 anni, pių che altro e' il piccolo , che lo tiene lontano , ma mai soffi

Tipo oggi una mi ha riferito che il suo gatto dopo pių un mese, e' ancora li che cerca il suo fratello , morto per malattia , e nn e la prima che sento , immaginavo una cosa simile anche col mio ... e per quello che dico sembra che nn soffre
Be ripeto meglio cosė, altrimenti mi si sarebbe sepzzato il cuore in parti ancora pių piccole,


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima