Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2021, 17:48   #4
Profilo Utente
anniemya
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2020
Messaggi: 6
Predefinito Re: "Pallina" addome (mammella?)

Ciao a tutte e grazie per le vostre risposte, siete state dolcissime

Sono appena stata in un'altra clinica veterinaria, il cui responso č stato grosso modo lo stesso del mio veterinario "di fiducia". Anche loro solo al tatto hanno detto che si tratta di una neoplasia e che potrebbe essere un "tumoretto" (attualmente č di dimensioni ridotte, diciamo pių piccolo di una nocciola).
Ho chiesto se fosse possibile rimuovere solo quello e, magari, analizzarlo, prima di procedere con un intervento cosė pesante, ma mi hanno detto che non č consigliabile intervenire una prima volta con la nodulectomia e poi, se necessario, operare nuovamente...

In ogni caso, siccome ho fatto presente che la micia ha subito una sterilizzazione per piometra solo pochi mesi fa e mi fa paura doverla sottoporla a un'ulteriore operazione a cosė breve distanza, mi hanno fissato un appuntamento col chirurgo giovedė per provare a sentire anche il suo parere.

Purtroppo il parere diverso in cui speravo non č arrivato, potrei continuare a sentire opinioni, ma non vorrei che questo mi facesse solo perdere tempo prezioso
anniemya non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima