Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2021, 12:42   #1
Profilo Utente
micione
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2017
Paese: MIRABELLO Sannitico
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 46
Predefinito Gatto randagio con zampa anteriore ferita

Salve a tutti. Credo di aver già detto in passato che do da mangiare davanti casa ai gatti randagi, o magari non sono randagi, nel senso che vivono in qualche casa contadina nei paraggi e, almeno da queste parti, la massa della gente pensa che i gatti debbano nutrirsi di quello che riescono a cacciare. Fatta questa premessa, da un po’ di tempo , viene un gatto con una zampa gravemente malata ( non so se è una ferita o una malformazione): sembra molto più lunga delle altre ed è curva verso l’estremità e quando cammina trascina a terra la parte curva e quindi perde sangue. È una cosa terribile. Ho fatto da poco sterilizzare una gattina abbandonata all’inizio dello scorso inverno: aveva già partorito (in una casetta che ho messo davanti casa) due cuccioli che il vicino ha dato via. Sono costretta a mandare via il gatto ferito dopo avergli dato da mangiare, perché si infila nella cuccia della gattina. Domani prenderò un’altra casetta per lui, così non deve fare strada per tornare al suo posto di provenienza. Non posso fare di più.
Non sembra magari, ma la mia è una richiesta di aiuto.
micione non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima