Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2021, 10:19   #88
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Valore ALT sballatissimo - Lesione rene - Cardiopatia. Indagini in corso

Ancora grazie a tutti, so che voi potete davvero capirmi! Trillina non ha pių avuto crisi respiratorie, sta bene e ha sempre un gran appetito. Oggi abbiamo la visita di controllo, speriamo vada tutto bene .


@Zampetta, sė, sė, nonostante tutto č la Trilly di sempre, sempre pių magra , ma č ancora qui con noi e non si arrende .
Guarda non pensavo nemmeno io sarebbe stata cosė brava con le terapie, se ad esempio fosse capitato a Skipper non saprei proprio come avrei fatto a dargli tutte le pastiglie che sta prendendo lei, č quasi impossibile fargli prendere delle pastiglie.

Gli altri mici stanno tutti bene, grazie, alla banda miciosa dall'anno scorso si č aggiunto il micio del mio ragazzo e siamo arrivati a quota 6 mici , anche lui rosso e anche lui bello "tosto" e con un bel caratterino, come l'altro rossino di casa, Skipper, e la Trilly che, in parte, č anche lei rossa .


@Ba, credo anch'io sia una questione di adattamento al nuovo diuretico e anche il fatto di trovare il dosaggio di diuretico giusto per il caso specifico, ci vuole tempo e bisogna fare dei tentativi. Speriamo che questo dosaggio continui ad andare bene cosė, anche perchč non so di quanto potremmo eventualmente aumentarlo, č un diuretico dieci volte pių forte rispetto a quelli normalmente pių usati a base di furosemide e di solito si usa nei gatti in extremis quando la furosemide non č pių efficace nel caso specifico.


@M&M, grazie mille per il pensiero, non conosco la micoterapia, ma mi interessa molto, vado a leggermi l'argomento molto volentieri!
Anubi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima