Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2021, 08:53   #380
Profilo Utente
Rommy
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2021
Gatti: 3
Messaggi: 8
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Salve a tutti, Il mio gatto Romeo, un meticcio a pelo medio di 12 anni, purtroppo due giorni fa portandolo dal veterinario e facendo le analisi, abbiamo scoperto che soffre di questa malattia. Romeo purtoppo ore molto sovrappeso, pesava 10 kg, ma da qualche giorno era strano e vistosamente dimagrito. Con nostro stupore dal veterinario scopriamo che pesa 6,5 kg, ha un valore di creatinina di 4. So che purtroppo cè poco da fare, sto portando da due giorni Romeo dal veterinario per una iniezione di fluidi sottocutanea. Ma se fino a tre giorni fa il gatto era normale in questi due giorni è precipitato, è apatico, rifiuta il cibo, oggi si è fatto per due volte la pipì addosso. Non so cosa fare, scrivo qui nella speranza che possiate consigliarmi qualcosa da fare oltre ovviamente portarlo dal veterinario per proseguire con i fluidi...No n cè verso di farlo mangiare, oggi proviamo con un gel da mettere sull'orecchio per stimolargli l'appetito... La mia speranza credo vana e che possa tornare alla normalità..
Rommy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima