Discussione: Nuovi gattini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2021, 11:34   #3
Profilo Utente
avalonmaster
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2021
Gatti: 2
Messaggi: 12
Predefinito Re: Nuovi gattini

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Sono Stati tolti alla mamma molto piccoli, era bene aspettare il terzo mese.... È normale che siano spaventati, piano piano inizieranno a fidarsi, voi non forzateli.
Evitate di accarezzarli mentre mangiano, li stressate solo, devono sentirsi al sicuro in quel momento e non accettare ob torto collo le carezze.
Prenderli in braccio è un atto di forza che non piace quasi a nessun gatto, io ne ho solo uno che lo ama ma viene lui, figurarsi entrare nel trasportino.... Quando sarà necessario potrai infilarli nel trasportino con un pò di destrezza (se è necessario li avvolgimenti in un asciugamano per bloccare le zampe), ti assicuro che il veterinario saprà come visitarli.
Baci, ba
Grazie della risposta.
Siamo attentissimi e siamo anche noi convinti che la forzatura in qualsiasi cosa sia sbagliata... D'altronde se anche io venissi forzato a fare qualcosa, prima o poi reagirei male

Per ora ci accontentiamo di poterli garantire una vita sana e senza problemi... Verso che età è bene portarli dal veterinario per una visitina di controllo?
avalonmaster non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima