Discussione: Contraccezione GATTA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2022, 20:30   #4
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: Contraccezione GATTA

Quote:
Originariamente inviato da Kuki Visualizza Messaggio
Che intendi "la volta dopo"? Dopo quanto dall'iniezione è rimasta incinta?
Che tipo di contraccettivo hanno usato per la tua?

Ho letto che per le prime 3 settimane o più hanno ancora il calore, poi per 18-24 mesi non ce l'hanno.

Non ho problemi per il 'vagabondaggio', la mia gatta vive in appartamento e solo un padio di mesi l'anno la porto in un posto col giardino, ma è sempre monitorata con pettorina
Non mi ricordo molto, anche perché io facevo le elementari, ti parlo di 40 anni fa circa. Rimase incinta che aveva più di un anno, ma i calori li aveva da molto prima. Ne fece uno, ci tirò tutti scemi, poi un secondo di lì a poco, ed era da strapparsi i capelli (aveva un bel vocione, essendo figlia di siamese. Bellissima eh, una principessa tigrata, elegante, flessuosa, dolcissima... ma ragazzi quando apriva bocca era una sirena). Dopo le fecero l'iniezione, e poi arrivarono i cinque gattini. Credo che la scienza medica si sia evoluta nel frattempo... o almeno me lo auguro. A noi dissero che non poteva fare iniezioni in continuazione, era pericoloso per la salute. Poi qui dovrei aprire il discorso su come i miei genitori trattassero gli animali, ma lasciamo perdere. Diciamo solo che spendere cinquecento lire per un gatto era un abominio dal loro punto di vista...


Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi
laura&cats non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima