Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2022, 18:59   #37
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: Proprietaria di gatto opportunista

Io capisco il nervosismo per una situazione che ti prende per la gola, ma provare ad ascoltare anche altri punti di vista

Li ho ascoltati e non ho avuto nulla da dire fino all'intervento di una certa persona, astiosa e maligna.

altri che, comunque, hanno speso del loro tempo gratuitamente, (com'è nello spirito del forum)

Oh oh oh, ma pensa, cosa mi rimproveri? Che essendo gratis uno si deve beccare scarpe in faccia?

Fino a prima dell'intervento di Aletto era tutto tranquillo, non ho avuto nulla da dire, poi è bastata lei ad innescare la miccia e qualcun altro le è andato dietro, purtroppo questo è il guaio di molti forum, c'è qualcuno che si crede il boss e gli altri seguono la corrente, cosa già constatata anni fa, non nei mie confronti ma di altri commentatori, che poi, in separata sede, mi hanno perfino scritto in privato (ah ah ah, lo sapete?) per lamentarsi della supponenza di qualcuno...
questo per dire che per davanti siete tutte sorelline con il lecca lecca in bocca, ma poi, a porte chiuse, vengono fuori i malumori......ecco, risparmiatemi questa volta di contattarmi in privato per poi venirmi a dire che tizia o caia sono questo o quello, ditelo IN FACCIA, come faccio io.
Saluti.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima