Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2022, 19:46   #18
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: Alimentazione "casalinga"

Eccomi! Vi aggiorno.
Allora, Pito la gallina da brodo la mangia a pezzettoni, pelle e tutto, ma non riesce a spolpare l'osso, per ora. Cioè il pezzo con l'osso lo manda in banana e non mangia, se glielo spolpi tu, mangia. Ma ci riproviamo.
Dell'agnello vi saprò dire tra due settimane: deve stare in freezer 14 giorni almeno.

Alimiao! Che bello che ti ricordi! Be' i miei devon e il tuo si sono somigliati tanto nelle loro peripezie alimentari. Mapo è morto di HCM molto tardiva, aveva 14 anni quando l'abbiamo scoperta, ma è morto con analisi di sangue e urine perfette. L'alimentazione che segui tu somiglia moltissimo a quella degli ultimi 5 anni di Mapo, quindi la mia esperienza è positivissima! Anche io sono per evitare gli estremismi, e dare un po' di tutto con buonsenso. Crudo, cotto, umido completo... crocchi glieli toglierò pian piano.
L'igiene orale a questo punto incrocio le dita, speriamo bene. Comunque magna di tutto eh. Pizza, brodo, sugo di pomodoro, casatella, parmigiano, gelato, yogurth, patate, purè, carne lessa... ci frega dal piatto qualsiasi cosa è un aspirapolvere!

Vi metto le foto il prima posibile, stasera non sto tanto bene, che di questi tempi... non è proprio un buon segno...


Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi
laura&cats non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima