Discussione: La battaglia di Luna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2022, 16:35   #11
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: La battaglia di Luna

Quote:
Originariamente inviato da Bibi Visualizza Messaggio
Ciao Tigro, ricordo i tuoi post su Luna e i tuoi esperimenti con le varie marche dì umido… ho preso spesso spunto per provare nuove pappe per il mio MoMA.
Come te sono appena rientrata dopo lunga assenza nel forum perché so che qui troverò conforto, consigli e comprensione in questo momento non molto roseo. MoMA ha un problema diverso da Luna, ma io mi sento come te, col mondo crollato e la paura dì quello che dovremo affrontare in quelli che spero siano (tanti) anni!
Non ho esperienze con i sarcomi, il MoMA tra le altre sfortune, ha avuto un mastocitoma, operato asportato e fortunatamente non tornato per ora. L’unica cosa che posso dirti, forse più per te, per non sentirti completamente impotente, è dì provare a cercare cure complementari naturali che la aiutino a combattere al meglio contro la “cosa maledetta”. In bocca al lupo, un abbraccio e tante carezze 💜
Grazie Bibi,

Mi dispiace leggere di MoMA, che bello sarebbe poterci scrivere tra qualche tempo e godere della vicinanza dei nostri cari Luna e MoMA.

Spero sempre in qualcosa di magico e meraviglio come è successo a VEI.

Per il cibo, ti dirò la mia delusione e rabbia è anche questo... cercare di evitare complicazioni alla lunga con il mangiare secco cercando di dargli sempre umido (a parte qualche snack che ci sta , come noi la golosità è anche loro...) e poi una brutta cosa che ce la porta via molto prima del tempo...

Anche se non vogliamo fare nessun accanimento, poi mi trovo a cercare su google centri oncologici veterinari e sei combattuto all'idea di provare a sentirli o no.

La nostra paura è che (per il profitto di ogni attività) non ti dicano di no e che ci illudano, andando a dare a Luna più dolore e soprattutto stress in anticipo rispetto a quello che l'aspetta.

Sicuramente se dovessimo decidere per un consulto chiederemo qua pareri sperando che qualcuno conosca la struttura dandoci un parere sincero....

Ma rimane sempre una grande sensazione di impotenza e profondo amore per Luna per cui vogliamo fare "la cosa giusta" per lei e non per noi stessi, non vogliamo essere egoisti.

Forza Luna e MoMA !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima