Discussione: Kiwi - 2020/2022
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2022, 14:22   #9
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: Kiwi - 2020/2022

Alice leggo adeso tutto, mi spiace tantissimo
I gatti che escono e possono allontanarsi per giorni, magari perchè imparano a trovarsi cibo anche altrove, penso riescano a condurre una vita più piena e probabilmente più equilibrata...però vanno purtroppo incontro la maggior parte delle volte a quel destino, finire sotto un'auto Ho perso almeno dieci gatti in questo modo, fra randagi occasionali che si erano più o meno acacsati, e gatti di casa. e una, Liù, la gatta che vinse l'ultimo concorso di Miss Micimiao, è rimasta paraplegica e ho dovuto accudirla costantemente per mesi, finchè è salita sul ponte, investita di nuovo, perchè voleva uscire nonostante tutto, trascinandosi sulle zampe davanti e non riuscivo sempre a monitorarla.
Se li facciamo uscire dobbiamo aspettarcelo, a meno di non avere giardini a disposizione. E lo so, nonostante lo so, ogni volta che succede rimango senza parole.
Il Kiwi era somigliantissimo a Felix, il mio gattonero "dominante". Che esce anche lui da sempre, e ormai è troppo adulto per chiuderlo in casa di botto.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima