Discussione: Gattino Vietnamita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2023, 00:31   #30
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Grazie Leucio, contraccambio di cuore l' abbraccio.
Purtroppo vivo in affitto in una piccola stanza, un monolocale con bagno di poco piu' di 20 metri quadrati, al quinto ed ultimo piano di un palazzo in zone centrale di Hanoi, la capitale.
Lo spazio purtroppo e' ristretto, ho cercato di creare qualche angolo per il gattino, mettendo sopra l' armadio una coperta morbida dove il gattino puo' salire e sdraiarsi e dormire, la sua lettiera nel bagno. C'e' il letto matrimoniale dove spesso faccio giocare il gattino con le varie cannette.
C'e' una finestra dalla quale entra luce, una nel bagno, nessun balcone, ma c'e' una terrazza a lato, con ringhiere aperte, adibita a posto dove lavare e stendere, con diversi vasi di piante ai bordi.
Purtroppo devo stare molto attento all' apertura delle finestre in quanto sotto c'e' il vuoto, ed il gattino tende a curiosare dappertutto, lo stesso vale per il terrazzo...ho provato a farlo andare sul terrazzo per prendere un po' di aria, ma si infila dappertutto, nei posti piu' difficili, e qualche giorno fa' sono riuscito a pigliarlo per il rotto della cuffia in quanto con un balzo improvviso causato dalla vista di una farfalla sulla ringhiera, mi stava cadendo' giu'.
Non posso lasciarlo uscire da solo per i suddetti pericoli, ne tantomeno in strada, essendo una citta' trafficata 24 ore su 24. Forse il gattino e' annoiato, io cerco di farlo giocare, ma dopo pochi minuti, va in apatia e smette di giocare e vaga in stanza miagolando in cerca di qualcosa che non riesco a comprendere. Oltre a tutto cio' ho ricevuto lamentele dall' inquilino del piano di sotto riguardo i movimenti ed i miagolii del gatto durante la notte. Qui' le case sono costruite senza nessun tipo di isolamento termico e acustico

Ultima Modifica di Stefano; 15-05-2023 at 00:35. Ragione: Devo aggiungere altri dettagli
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima