Discussione: Augmentin per gattino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2023, 11:32   #6
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Augmentin per gattino

Quote:
Originariamente inviato da Pallilife Visualizza Messaggio
Io sono ad Agropoli, Salerno, un po' lontano da Pozzuoli. Stamattina sia io che mia sorella abbiamo girato un bel po' di farmacie in zona e siamo riuscite a trovarlo per fortuna!
Per fortuna è andato tutto bene!

Agropoli, la Porta del Cilento... mi hai risvegliato una serie di ricordi dolcissimi e caldi, dalle prime vacanze a Palinuro (metà anni '60), in pensione da una famiglia di contadini, il sapore dell'olio e dei formaggi di latte di capra che producevano loro.. e in anni (relativamente) più recenti Torchiara, dove un amico aveva preso casa, e poi le spedizioni a prendere l'olio a San Mauro Cilento, dalla coop. Nuovo Cilento formata dai ragazzi che nel '75 occuparono alcune terre del poligono di Persano e riuscirono a smilitarizzarle e distribuire tra alcune cooperative di giovani della zona per restituirle all'agricoltura... si partiva la mattina presto e si tornava la sera tardi dopo aver gironzolato tra la costa e l'interno, inebriandosi di aria buona, panorami meravigliosi e la gentilezza degli abitanti del posto...

Avevo scritto sperando di aiutarti, e invece ho ricevuto io una "botta" di calore meravigliosa. Grazie.

Naturalmente, per qualsiasi motivo tu possa avere bisogno di un riferimento su Napoli e Campi Flegrei, puoi contare su di me.
  Rispondi Citando Vai in cima