Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2023, 14:27   #4
Profilo Utente
BilboCamillo
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2023
Messaggi: 2
Predefinito Re: Cardiomiopatia ipertrofica- HCM

Gli hanno fatto gli esami del sangue ma il t4 risultava essere nella norma, la cardiologa ha detto comunque che al primo controllo dovrà rifare l'esame.
Per ora lui prende il clopidogrel e il diuretico, gli controllo i respiri e cerco di monitorarlo il più possibile, purtroppo ormai il danno al cuore c'è bisogna solo capire come farlo vivere nel migliore dei modi per il tempo che ci sarà concesso.
La mia attualmente, è una vita in funzione della sua, non ho mai sentito un dolore così grande, ho preso i miei due gatti piccolissimi e abbiamo formato una famiglia, siamo sempre stati noi 3, non mi sono mai sentita sola con loro e sicuramente ho riversato tutto il mio istinto materno sui miei bambini bellissimi. Sono terrorizzata di vederlo peggiorare, non saprei gestire una situazione così dolorosa. Delle volte mi sento in colpa perché mi auguro si possa addormentare tra le mie braccia prima che la patologia possa prenderselo, è ancora così bello, giovane che mi spezza a metà pensare che fino a meno di un mese fa correva come un matto e giocava con qualsiasi cosa.
È il mio dolcissimo Camillo e non voglio abbia giorni bui
BilboCamillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima