Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2023, 16:06   #8
Profilo Utente
Giuseppe Gerardo
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2021
Messaggi: 64
Predefinito Re: Problemi Alimentazione.

Anche tu quindi sei contro questi digiuni prolungati, io sapevo possono causare problemi a livello epatico però ovviamente non sono né un dottore nè un nutrizionista ma nel dubbio non so che fare se questa diarrea continua, ad ogni modo ancora ad ora non ha fatto i suoi bisogni non so se sia una cosa positiva o meno.

Per quanti giorni i fermenti lattici diedi al tuo micio? Mi sa che dopo vado a prenderli perché se solo penso che deve affrontare lo stress del viaggio per andare dal vete mi viene la febbre, purtroppo non è esagerazione sta proprio male quando affronta i viaggi in auto ed il veterinario si trova a 15 min di auto.

Allora se ho capito bene al momento mi mantengo solo con carne di maiale bollita e fermenti lattici senza grasso e senza fibre, giusto?
C'è un taglio in particolare del maiale da preferire? Coppa troppo grassa? Lonza? O prosciutto (intendo sempre quello da cucinare non affettato) di maiale?

Lui proviene da un alimentazione per circa 7 anni con Felix con zucchero e crocchette Optima mi pare, quindi ti lascio immaginare ma ha sempre mangiato petto di pollo cucinato anche troppo e a tutt'ora lo mangia assieme al tonno cercando di limitarlo una volta a settimana e alici, poi scoprii questo forum e provo sempre a fare un ordine su Zooplus ma purtroppo fallisce sempre, per un po e dico un po (10gg circa) ha mangiato Mac's agnello e coniglio mi pare solo quella referenza ma poi sempre problemi pianti e di nuovi problemi e di nuovo Oasy.

Quindi mi stai dicendo che sarebbe in grado di mangiare il pesce con le spine senza che io gliele scarti? 🫨
Però non capisco una cosa come faccio a dargli le spine crude se il pesce devo cucinarlo per evitare problemi di anisakis?

Inoltre come la pensi sulle crocchette no grain? Si può ripiegare anche su loro di rado? O è una porcheria che di più porcheria non ce n'è?
Io al momento uso Natural Trainer NG.

Posso valutare allora per una dieta online.
Scusami per tutte queste domande ma vorrei cambiare qualcosa perché così non va bene.
Giuseppe Gerardo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima