Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2023, 08:38   #19
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,498
Predefinito Re: Problemi Alimentazione.

Sì sì, avevo capito, ma la parola integratore per i reni, personalmente, di per sé significa poco.

I probabili errori comuni in cui si incappa prima e durante l'analisi sono: ritardi nel trasferire i campioni al laboratorio e non osservanza delle istruzioni per la corretta conservazione del campione.
Se per es il campione viene lasciato a T ambiente per un tempo lungo, la concentrazione del glucosio diminuisce del 3-5% ogni ora a causa del metabolismo degli elementi figurati (che sono i globuli rossi, i bianchi ecc.).
Era agosto, faceva un caldo tremendo, è possibile che il contenitore refrigerante non abbia retto granché.
Penso che con una glicemia così bassa sarebbe stato impossibile non rilevare almeno un comportamento un po' letargico del micio, invece se non ricordo male tu dici che è attivo.

Mi sono concentrata sul dato glicemico, ma ce ne sono anche atri da valutare, quindi aspettiamo la visita di oggi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima