Discussione: Detergente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2023, 00:32   #21
Profilo Utente
Federica_
Cucciolino
 
L'avatar di  Federica_
 
Utente dal: 11 2023
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Detergente

Quote:
Originariamente inviato da Federica_ Visualizza Messaggio
Ciaooo, il gattino cerco di farlo uscire una volta al giorno dal recinto mettendolo in cucina , gioca vuole arrampicarsi alle sedie o si nasconde sotto ai mobili ma con del cibo riesco a farlo uscire ,quindi sta bene. Solo ovviamente nel recinto non sapendo cosa fare per lui è noioso e dorme . Continua a strappare il suo pelo ma meno rispetto alle prime volte .ma continua a farlo. Il 3 dicembre devo iniziare il 2 ciclo di itrafungol. Ho smesso con aerosol dopo 10 giorni , respira bene ma l’unica cosa alle volte noto della bava avendo la saliva eccessiva in bocca . Non so se continuare con aerosol . Quando chiamo la clinica mi mettono sempre in attesa . Ho appuntamento con il mio vet il 5 , il gattino deve fare la 2 pippetta per gli strongilli polmonari si chiama advocate . E devo continuare fino al 19 con la schiuma mattina e sera . Spero davvero che dopo la cura per i funghi lui non abbia più l’impulso di strappare i peli , penso perché la tigna possa portare prurito . Lui all’inizio prima di saperlo non ha mai fatto questa cosa . Spero mi diano delle vitamine per lui per il pelo . ❤️
Ora come sta la tua trilly, dopo questo spray , ha continuato a causare ferite al pelo ? Spero che Il mio una volta finita al cura non continui a farlo . Questa è la mia preoccupazione . È davvero stressante
Federica_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima