Discussione: info umido
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2024, 13:27   #27
Profilo Utente
Sfigatto RM
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2023
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 24
Predefinito Re: info umido

Quando si firmano dei contratti(lo so che questa parola non è proprio bellissima ma ahimè e’ così qualche volta) alla fine si cerca sempre di non creare problemi e di stare in quieto vivere con chi ti ha venduto la gattina anche se poi la voce alimentazione non e’ riportata sullo stesso. Non so il perché della scelta, chiederò di persona la motivazione e per rispetto la terrò per me, visto che alla fine chi ne benificiera’ o ne subirà le conseguenze e’ solo la piccolina. Non era mia intenzione creare polemica nel sito. Se mi sono iscritto e’ perché fondamentalmente la penso come voi, ma non essendo adeguatamente informato e formato sull’alimentazione stavo iniziando a prendere conoscenza chiedendo consigli e leggendo i vari post anche di anni passati su questi argomenti(compreso lo schifo dei prodotti industriali) avevo anche contattato la segreteria di una veterinaria nutrizionista, quindi da parte mia c’era sia la volontà che la buona fede, però e’ andata così e non posso farci niente. Vedendo tutto l’amore e la dedizione che mette l’allevamento e la salute dei loro esemplari ho un pochino il cuore e la coscienza un po’ più leggero a rinunciare alla casalinga. A Roma si dice riconsolasse co l’aglietto lo so, però bisogna un po’ smussare le proprie convinzioni per il bene della piccolina. Grazie Iska e Aletto per i consigli e le giuste osservazioni. Resterò con piacere in questo forum perché mi piace molto e parlare con persone intelligenti e rispettose e’ sempre un’arricchimento personale non di poco conto.
Sfigatto RM non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima