Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2024, 23:47   #67
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 88
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
Grazie Cleo, mi sono segnata i nomi di tutti i farmaci.
I cannabinoidi te li hanno preparati in farmacia dietro presentazione di ricetta medica o sono quelli acquistabili anche online?

Gli omeopatici riesci a darglieli in bocca con la siringa?
Di nulla Iska
Riguardo i cannabinoidi penso li abbiano preparati in farmacia, perché la boccetta ha un'etichetta "casalinga" e nessuna marca acquistabile. Se potessi mettere foto lo farei. Nemmeno nei messaggi privati si può? Se no, se vuoi, ti mando una mail.

In merito all'assunzione, no. Sono disperata. CBD/CBG non c'è problema perché non essendo omeopatico posso mischiarglielo nel sughetto della pappa che lei divora, ma gli omeopatici è una tragedia. Ieri sera non so come mai è andata abbastanza bene, non ha gradito ma è stata brava e non si è stressata. Stamattina e stasera (devo darglielo due volte al giorno, ahimè) è stato un delirio. Stamattina urlava, si dimenava, poi per mezza giornata si nascondeva da me e ha avuto paura. Allora ho fatto una prova oggi. Ho preso una siringa, l'ho intrisa di sughetto e in una ciotola ho messo 1.5 ml (la dose) di acqua. Tenendole la siringa sotto al naso, ha leccato tutta l'acqua. Ho risolto, ho pensato! Ma ho pensato male. stasera invece non voleva saperne di leccare il liquido. Ci ho provato per mezz'ora, in tutti i modi, a più riprese, niente. Ho dovuto darglielo ancora con la siringa, con dolcezza, parlandole, dandole bacetti, ma mi ha graffiato e si è nuovamente stressata. E oltretutto tiene la bocca serrata e non deglutisce, nonostante la stimolazione alla deglutizione, quindi buona parte del rimedio la sputa e va persa. E' evidente che non posso andare avanti così. Ho scritto prima alla vet e anche in un gruppo di omeopatia veterinaria su Facebook. La vet mi risponderà domani e su Facebook sto aspettando che approvino il mio post. La vet mi aveva detto che il rimedio omeopatico perde di efficacia se viene a contatto con il cibo, ma non posso continuare in questo modo. Se lo metto in acqua rischio che non lo assuma tutto, o che addirittura salti un'assunzione, visto che beve poco. Oltretutto devo darglieli a non meno di un'ora dall'ultimo pasto, e quel poco che beve lo beve dopo aver mangiato. E nemmeno sempre. Ho chiesto quindi se al rimedio posso aggiungere anche solo un paio di gocce di sughetto (senza pezzi di cibo), giusto per farle sentire l'odore e farglielo leccare (come faccio per CBD/CBG e Synbiotic). Sono disperata

Ultima Modifica di Cleo78; 06-02-2024 at 23:53.
Cleo78 non è collegato   Vai in cima