Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2024, 17:27   #74
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 88
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Ora è anche stressata, c’è da tenerne conto. Il risvolto aggressivo parla chiaro.
L’asse intestino-cervello si fa sentire.
Non ricordo se hai usato i fermenti lattici per uso umano e quali.
Non ti abbattere, riprova con nonchalance con la terapia che le hanno dato.
Grazie. Speriamo sia lo stress e non l'alimentazione, se no c'è da impazzire. Sì la terapia la continuo, se così si può dire, perché in realtà assume gran poco di ciò che dovrebbe. Però non vedo più alternative.

Le ho dato Vivomixx per un mese (prescritto dalla clinica dopo le sue dimissioni), ma non migliorava, quindi la vet omeopata mi ha detto di cambiare, e da una quindicina di giorni sta prendendo il Synbiotic DC Therapet, che già dopo qualche giorno sembrava dare i primi risultati (quei famosi 3 giorni), ed io ero contentissima, però ora sembra non fare più effetto nemmeno quello, nonostante stia continuando a darle 2 capsule al giorno e lei assuma tutto il contenuto senza problemi.

Domanda stupida, perché vorrei capire una cosa, per valutare se ho sbagliato io col pollo (purtroppo sono ignorante in materia): se fosse allergica al pollo, o comunque in generale a un alimento, la diarrea si manifesterebbe entro le 24 ore dall'assunzione di quel determinato cibo, o anche per esempio 36/48 ore dopo?
Cleo78 non è collegato   Vai in cima