Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2020, 17:44   #3
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Aiuto e consigli sull'alimentazione

Ciao ragazzi! Se avete Facebook io ho visto il miglior croccantino, dove chiaramente si consiglia l’uso soprattutto di umido, fondamentale per una buona salute del gatto che di per se non beve molto....comunque appunto ci sono i file sul gruppo è una lista ben precisa dei croccantini e degli umidi più validi in vendita sia nei negozi fisici che su siti come appunto Zooplus. Io mi sono trovata molto bene sui consigli che danno. Per i veterinari sono medici e magari non dietisti etc..etc... comunque secondo me danno ottimi consigli certo non stanno lì a dire questa marca o quella...di fatto non è il loro lavoro, il loro compito è curare. Poi se vogliamo anche nei negozi non è che se ne intendano poi così tanto....a me il Vet mi aveva detto che umido o croccantini era lo stesso, se davo solo umido doveva essere completo, punto. Poi altra Vet mi aveva fatto notare come una marca che è anche fra le liste fra i buoni crocchi avesse di fatto trappe ceneri alte e proteine alle stelle e nemmeno ciò va proprio bene....Umido e si risolvono un sacco di guai, appunto ceneri alte etc..etc...e un processo troppo spinto per produrre un cibo secco.
Buona serata.
Miki
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima