Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2013, 11:49   #45
Profilo Utente
Jules
Cucciolo
 
L'avatar di  Jules
 
Utente dal: 03 2013
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 30
Predefinito Re: quanto pagate per una visita veterinaria

Premetto che Magoo l'abbiamo trovata che era piccola, denutrita e malata (aveva un glaucoma neonatale all'occhio destro aggravato dalla rinotracheite), oltre che posseduta da un quintale di pulci . Le prime visite il vet di fiducia non ce le ha fatte pagare, in compenso pagavamo il resto: antipulci, pomate antibiotiche per l'occhietto, ecc.
Comunque la prima vera visita da un vet specializzato in oftalmologia animale mi é costata 8o€, la seconda 60€, e l'intervento da lui svolto la bellezza di 430€. Tenendo poi conto che Magoo aveva una carenza di calcio (quindi aveva le ossa deboli) ho dovuto portarla dal vet di fiducia che tra lastre (2 volte), medicine (lui in questi casi usa l'omeopatia ) e le visite (2) mi ha preso 120€... arriviamo poi alla sterilizzazione, altri 120€...
Considerate che sia io che il mio fidanzato siamo disoccupati (seppure laureati) e se va bene, lavoriamo un paio di mesi all'anno Magoo è arrivata in un momento in cui, fortunatamente abbiamo lavorato, seppur per poco, entrambi perchè se fate i conti, ci è costata come un gatto sano di razza ma adesso che sta bene, sono felice ... e comunque rifarei tutto da capo
Jules non è collegato   Vai in cima