Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2017, 11:32   #8
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Dixie..........forse afflitto da tumore all' intestino

Esatto, capisco che possa essere un salasso da un punto di vista economico, ma ti consiglio di stringere un attimo i denti e chiedere un altro consulto. C'è una discussione su alcuni centri veterinari con i quali gli utenti hanno avuto buone esperienze (a proposito, devo aggiornarlo con il mio attuale vet), prova a dare un'occhiata lì! Altrimenti se ci indichi la tua zona possiamo provare ad aiutarti noi, ci sono molti utenti lombardi sul forum.

A noi quasi due anni fa avevano dato la gatta spacciata per apparenti "metastasi polmonari", aveva ed ha i polmoni pieni di noduli. Dopo svariate analisi abbiamo scoperto che TUMORE NON E' MAI STATO, bensì una reazione allergica scatenata da dei parassiti polmonari. Capisco che non sia la prima cosa che viene in mente ad un vet che visita un gatto di 11 anni, ma posso dirti che ora, a quasi 13 anni di età, la mia micia è in netto miglioramento perché la cura è stata trovata.

Fosse stato realmente tumore, non sarebbe ancora con me. E probabilmente non lo sarebbe stata neanche se ci fossimo fidati del consiglio di una vet, che ci disse di non indagare oltre perché la gatta aveva una certa età, che avremmo fatto meglio a "farla addormentare quando non ce l'avrebbe fatta più".
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima